Home Politica Anci: sindaca di San Cipriano Picentino delegata alle politiche sociali

Anci: sindaca di San Cipriano Picentino delegata alle politiche sociali

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 6:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Presidente Anci Campania assegna alla Prima Cittadina di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano, la delega alle politiche sociali

I sindaci salernitani dei Comuni di San Cipriano Picentino e Pellezzano ricevono le deleghe dal Presidente Anci Campania.

- Advertisement -

Alla Prima cittadina Sonia Alfano, è stata conferita la delega alle Politiche Sociali; mentre al suo collega di Pellezzano Francesco Morra quella alle Politiche ambientali e alla Protezione Civile.

Entrambi, eletti lo scorso ottobre al Consiglio Direttivo dell’Anci Campania (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), hanno accettato le deleghe e si sono detti onorati di tali responsabilità.

I commenti:

“Sono onorata di tale incarico in quanto, oggi più che mai, le Politiche Sociali risultano essere essenziali per il nostro territorio campano” scrive Alfano

“Farò del mio meglio per onorare questa investitura in tematiche quali l’Ambiente e la Protezione Civile, che rappresentano argomenti di prim’ordine nell’ambito di una corretta e oculata gestione istituzionale del territorio di riferimento”  sottolinea Morra.

LiveZon
zerottonove