Home Attualità Cava de' Tirreni ed il Coronavirus, la fine è vicina: restano 'solo'...

Cava de’ Tirreni ed il Coronavirus, la fine è vicina: restano ‘solo’ due casi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
276,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 11:55
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Altri 6 cittadini di Cava de’ Tirreni sconfiggono il Coronavirus ed i casi in città restano soltanto 2. Servalli: “Spero che presto finisca tutto”

Cava de’ Tirreni è stata una delle città più colpite dal Coronavirus nel salernitano, eccezion fatta per le zone rosse e parti dell’Agro nocerino-sarnese. Ma presto l’incubo del virus potrebbe essere scacciato definitivamente.

Nella serata di sabato, il Sindaco Vincenzo Servalli ha aggiornato i suoi concittadini sull’evoluzione del Covid-19 in città. Rispetto agli ultimi giorni, si registrano 6 nuove persone guarite e quindi un’ulteriore calo dei malati, che a questo punto sono soltanto due e si tratta di due persone in isolamento domiciliare.

Il Primo Cittadino ha voluto un messaggio di pronta guarigione anche per questi ultimi due concittadini alle prese con il Covid: “Spero di poter dare buone notizie al più presto e che quest’incubo finisca quanto prima”.

Pertanto, restano 40 i casi di Coronavirus registrati nella città di Cava de’ Tirreni: detto dei due attualmente positivi alla malattia, ci sono anche 32 guariti e – purtroppo – i 6 decessi. Importante anche il numero dei tamponi effettuati da inizio epidemia: sono oltre 1600. A tal proposito, il Sindaco Servalli ha voluto ringraziare l’Asl ed il Dipartimento di Protezione, guidato dal dottore Baldi, per l’ottimo lavoro svolto in città.

La città di Cava de’ Tirreni – con il Sindaco in testa – adesso attende la fine definitiva dell’incubo chiamato Coronavirus. Sperando che non ci siano ‘cavalli di ritorno’ o nuovi casi nelle prossime settimane.