Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, lite in centro: aggrediti anche passanti e operatori del 118

Cava de’ Tirreni, lite in centro: aggrediti anche passanti e operatori del 118

0
Cava de’ Tirreni, lite in centro: aggrediti anche passanti e operatori del 118

Momenti di grande tensione nella movida di Cava de’ Tirreni: passanti e operatori del 118 sono stati aggrediti in Piazza Abbro, in seguito ad una lite tra ragazzi

Il sabato sera della movida di Cava de’ Tirreni è stato ‘scosso’ da una violenta lite che si è consumata in Piazza Eugenio Abbro, tra Palazzo di Città e la strada che porta nel cuore del corso metelliano.

Come riporta Salerno Notizie, due ragazzi – probabilmente ubriachi – hanno dato vita ad una violenta lite che ha visto coinvolta anche una ragazza, rimasta illesa nonostante il tentativo di uno dei due di colpirla. I motivi di questa lite sono sconosciuti e tutt’ora ancora in corso di accertamento.

Inoltre, alcuni passanti sono stati aggrediti dai protagonisti della lite, così come anche gli operatori dell’Humanitas, giunti sul posto con la propria autoambulanza. Uno dei due protagonisti ha anche eluso l’intervento dei sanitari ed è scappato via ma è stato bloccato (e sedato) dall’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni, insieme ai Carabinieri: anche l’altra persona coinvolta nella lite è stata bloccata ed identificata. Adesso sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di aggressioni e lesioni.