Warner Bros, cominciano le riprese a Marina di Camerota



Sono cominciate questa mattina le riprese del nuovo film della Warner Bros a Marina di Camerota. Guarda le prime immagini esclusive di Nightingale

Le riprese tanto attese della Warner Bros nel Cilento sono una realtà. Questa mattina, a Marina di Camerota nella località Capo Grosso, il cast tecnico ed artistico hanno cominciato a girare le prime immagini che avrà come sfondo, come scenografia, anche i comuni di Camerota e Centola.

Fino al 23 aprile la Warner Bros sarà la ben gradita ospite del territorio cilentano, attraversando e filmando diversi luoghi suggestivi: tra cui Arconte e Porticello.

Le aree interessate saranno, senza dubbio, sotto controllo ed impraticabili: divieto di balneazione e di qualsiasi attività legata all’attività marittima, in cui solo la capitaneria di porto e la produzione potranno muoversi.

Tra i protagonisti Gal Gadot e Chris Pine, e con la regia di una donna: Patty Jenkins.

Guarda le prime foto scattate sulla spiaggia del Touring Club – All Rights Reserved Pietro Avallone

Leggi anche



Articolo precedenteFrana a Camerota, riaperta la Mingardina
Prossimo articoloNuovo arresto a Nocera Inferiore
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.