Home Cronaca Nuovo arresto a Nocera Inferiore

Nuovo arresto a Nocera Inferiore

0
Nuovo arresto a Nocera Inferiore

A Nocera Inferiore, nella tarda serata di martedì 22 marzo, è stato arrestato M. S., 31enne del luogo, pregiudicato ai domiciliari

[ads1]

A Nocera Inferiore, M. S., 31enne pregiudicato del luogo, è stato arrestato per essere evaso dallo stato domiciliare.

Nella tarda serata di martedì 22 marzo nel corso dei controlli sulle misure restrittive dei domiciliari a Nocera Inferiore, gli agenti non hanno trovato M. S. presso la sua abitazione, dove è recluso da novembre 2014 a seguito dell’Ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata (NA).

Nuovo arresto a Nocera InferioreSuccessivamente, i poliziotti, intorno alle ore 23.40, hanno bloccato il 31enne mentre percorreva a piedi Via Gian Battista Vico a Nocera Inf., a distanza di oltre un chilometro dal luogo di detenzione domiciliare, procedendo, pertanto, al suo arresto.

Il nocerino arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a giudizio per direttissima.

[ads2]

Previous article Warner Bros, cominciano le riprese a Marina di Camerota
Next article Fonderie Pisano, convocata interrogazione ai ministri
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).