Home Cronaca Abuso sessuale a Santa Teresa, restano in carcere i due magrebini

Abuso sessuale a Santa Teresa, restano in carcere i due magrebini

0
Abuso sessuale a Santa Teresa, restano in carcere i due magrebini

Nessuna scarcerazione per i due magrebini accusati di aver abusato sessualmente di una 31enne sulla spiaggia di Santa Teresa

[ads1]

L’episodio risale alla notte tra il 15 e il 16 maggio quando i due uomini di nazionalità marocchina si sono avvicinati alla giovane donna che era seduta a fumare una sigaretta sulla spiaggia di Santa Teresa. Approfittando dell’ora tarda e dell’assenza di persone nei dintorni, l’hanno bloccata e violentata.

Dopo la violenza subita, la vittima è stata obbligata da uno dei due aggressori a guidare fino all’alba. Approfittando di un momento di distrazione, è riuscita a telefonare ad un suo amico il quale ha contattato subito le forze dell’ordine.

Ieri i giudici del Tribunale del Riesame hanno respinto la richiesta di scarcerazione presentata dal legale di uno dei imputati che ha sostenuto la tesi secondo la quale il racconto della vittima presentava diversi elementi contraddittori. Il Pm ha ribadito che i due stranieri hanno gravi responsabilità e ha confermato la misura cautelare nei confronti di entrambi.

[ads2]