Vietri, ritorna il senso unico alternato



Ritorna il senso unico alternato lungo la strada statale 18, in via Benedetto Croce. L’arteria principale che collega Vietri a Salerno è ancora oggetto di lavori per la messa in sicurezza

Sembra quasi tradizione, un appuntamento, quello del senso unico alternato, che si ripete con cadenza paradossalmente sistematica da qualche anno diventando l’incubo di automobilisti e pendolari.

senso unicoEd ecco che, anche per questo febbraio 2015, il sistema viabilità, sulla tratta Vietri- Salerno, viene messo nuovamente a dura prova per ulteriori lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso, più volte incriminato per frane e pericoli di diversa natura.

L’Ordinanza 27, emessa il 13 febbraio scorso,  dal settore grandi opere, lavori pubblici e viabilità della Provincia di Salerno, stabilisce una chiusura parziale al transito mediante l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico sulla strada provinciale in oggetto fino al 31 marzo 2015.

I lavori dovrebbero cominciare nei prossimi giorni. Ad ora, il traffico procede regolarmente in entrambi i sensi di marcia.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche