Home Cronaca Viadotto Gatto, preoccupati gli autisti di Salerno: il servizio del TG3

Viadotto Gatto, preoccupati gli autisti di Salerno: il servizio del TG3

0
Viadotto Gatto, preoccupati gli autisti di Salerno: il servizio del TG3

Il Viadotto Gatto, chiamato “lo scivolo”, desta allarme e preoccupazione fra gli autisti salernitani. Le testimonianze raccolte durante il servizio del TG3

Il Viadotto Gatto, che rappresenta un corridoio per il passaggio del traffico verso il Porto di Salerno, desta molta preoccupazione fra gli autisti per le sue condizioni precarie.

Ciò è quanto emerso dal servizio video del Tg3 che, dopo il dramma del Ponte Morandi, si è occupato del nostro ponte cinquantenario.

Dalle testimonianze raccolte i residenti hanno paura quando attracca una nave, per i calcinacci che a volte cadono o per l’acqua che si riversa durante le piogge.

Faremo delle indagini tecnico-strutturali e delle prove di carico”, rassicura il sindaco Vincenzo Napoli, ” faremo dei controlli h24 con dei sensori alert che partiranno in automatico”. 

https://www.facebook.com/tg3rai/videos/613952138999812/

Le gallerie di Porta Ovest, progettate per snellire il traffico in loco, potrebbero essere pronte fra quindci mesi, in attesa degli interventi di messa in sicurezza.

Previous article Marco Lodola e Giovanna Fra illumineranno Pellezzano nel periodo natalizio
Next article Studiare Scienze Politiche a Salerno: c’è anche l’e-learning
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.