Marco Lodola e Giovanna Fra illumineranno Pellezzano nel periodo natalizio



pellezzano

Nel prossimo mese di Dicembre 2018 e Gennaio 2019 il Comune di Pellezzano avrà l’onore di esporre le opere più belle, luminose e famose del maestro di arti visive Marco Lodola

Ieri sera il sindaco Francesco Morra e l’Assessore alla Cultura del Comune di Pellezzano hanno incontrato il grande maestro delle arti visive Marco LODOLA a conclusione della mostra allestita presso la Reggia di Caserta.

Nel prossimo mese di Dicembre 2018 e Gennaio 2019 il Comune irnino avrà l’onore di esporre presso il Complesso Monumentale dell’Eremo dello Spirito Santo, le sue opere più belle, più luminose e più famose. Per il vernissage di presentazione sarà presente, oltre l’artista, anche il celebre conduttore televisivo Red Ronnie.

L’iniziativa rientrerà nell’ambito degli eventi natalizi di Pellezzano. L’evento sarà finanziato con i fondi POC CAMPANIA 2014/2020 – PROGRAMMA DI EVENTI PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA CAMPANIA – Nell’ambito del Progetto I luoghi dell’anima: Cultura, Patrimonio e Turismo, tra innovazione e crescita. Beneficiario: Comune di Pellezzano (SA).

Leggi anche