Home Territorio Cilento Ascea, invitati ad un matrimonio intossicati dopo il pranzo

Ascea, invitati ad un matrimonio intossicati dopo il pranzo

0
Ascea, invitati ad un matrimonio intossicati dopo il pranzo
Foto di Massimo Pica

Dopo un matrimonio ad Ascea, molti dei 500 invitati sono dovuti correre al Pronto Soccorso per i sintomi di una intossicazione dovuta al banchetto nuziale

Ascea. Il banchetto nuziale di un matrimonio si è trasformato in un incubo per molti dei 500 invitati. Subito dopo la cerimonia sono dovuti correre al Pronto Soccorso con chiari sintomi di unintossicazione alimentare, così come riporta InfoCilento.

I sanitari, dopo aver effettuato gli esami del caso, hanno riscontrato in tutti diarrea, dolori addominali, tremori, febbre. I più gravi sono stati subito trasportati al San Luca. 

Si sospetta un’avvelenamento da salmonella o pesce avariato, che era la base delle portate del pranzo. Tuttavia si attende l’esito degli accertamenti per stabilirlo.

Previous article Gli Urban Strangers incontrano i fan a Salerno
Next article Marco Lodola e Giovanna Fra illumineranno Pellezzano nel periodo natalizio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.