Home Prima Pagina Ventura: "Il video di Lotito non c'entra con l'addio, gli voglio bene"

Ventura: “Il video di Lotito non c’entra con l’addio, gli voglio bene”

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Gian Piero Ventura chiarisce il suo addio alla Salernitana: “Il video di Lotito non c’entra con il mio addio. Col presidente non cambia il mio rapporto”

Si è chiacchierato a lungo nelle ultime ore per quel che riguarda l’addio di Gian Piero Ventura alla panchina della Salernitana. In molti avevano “puntato” il dito su questa scelta per via del video circolato dopo la partita contro lo Spezia dove il patron Claudio Lotito attaccava il tecnico per le scelte fatte in campo e le sostituzioni.

- Advertisement -

Ipotesi smentita dallo stesso Ventura in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Non è vero che mi sono dimesso ma ho deciso di non rinnovare il contratto, come mi era stato chiesto più volte durante la stagione. Il video di Lotito non c’entra nulla con la mia scelta: posso capire la tensione e la rabbia che si prova durante la partita, per me non cambia nulla nel rapporto con lui. Ci conosciamo da tanti anni e continuo a volergli bene. Spero valga lo stesso anche per il presidente”.

Sulla stagione conclusasi amaramente: “Ho fatto qualche errore, è vero ma ho valorizzato tanti giocatori che sono presenti all’interno della squadra ed hanno prospettive future interessanti“.

Ipotesi di addio alla panchina per Ventura? Neanche per sogno. Dopo la delusione a Salerno, il mister annuncia: “Sono già pronto per ripartire. Ho ancora il sacro fuoco di lavorare dentro di me. L’età non conta“.

LiveZon
zerottonove