Home Prima Pagina Ventura, e adesso? Il tecnico si difende ma Lotito è una furia

Ventura, e adesso? Il tecnico si difende ma Lotito è una furia

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Salernitana non è riuscita ad accedere ai playoff: processi aperti contro Ventura ed anche Claudio Lotito non ha digerito il fallimento. E spunta un video con dichiarazioni forti

“Ma è matto?!”, così Claudio Lotito ha commentato le scelte di Gian Piero Ventura fatte durante la sfida persa dalla Salernitana contro lo Spezia e che ha chiuso la stagione dei granata con la mancata qualificazione ai playoff.

- Advertisement -

Il co-patron dei granata – come riferisce Il Tempo – è stato immortalato in un video dove commenta a voce alta in piena notte al ristorante ciò che il tecnico ha fatto durante l’ultima partita. In particolar modo, il dito è puntato sulle scelte dei giocatori: “Ha tolto Akpa Akpro a centrocampo, ha rovinato tutto. Poi sempre con questo Maistro in campo (poi espulso per somma di ammonizioni), doveva toglierlo dal campo, sono vent’anni che lo dico. All’interno del video anche alcuni epiteti poco felici nei confronti dello stesso Ventura.

Insomma, la dirigenza non è assolutamente contenta del risultato ottenuto dall’ex-CT della Nazionale ed il suo destino sembra essere segnato. Infatti, nonostante la sua difesa in conferenza stampa (“Io sono arrivato qui per ricostruire”, ndr), il contratto potrebbe non essere prolungato, nonostante ci fosse già in passato un documento soltanto da firmare dal diretto interessato. Le due sconfitte interne contro Empoli e Spezia hanno segnato la stagione e comportato un’altra annata senza centrare i playoff per la Salernitana.

Sarà decisivo il confronto che ci sarà tra lo stesso Ventura e la dirigenza a Villa San Sebastiano nei prossimi giorni. Il destino pare essere già segnato per l’ex-CT della Nazionale ma si attendono sviluppi.

LiveZon
zerottonove