Home Salernitana Ventura: "Felice per i tifosi che avevano diritto a questa soddisfazione"

Ventura: “Felice per i tifosi che avevano diritto a questa soddisfazione”

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Giampiero Ventura, dopo la schiacciante vittoria contro il Cittadella, ha parlato ai microfoni della stampa: “Al di là dell’aspetto tattico c’è stata cazzimma”

Giampiero Ventura, al termine del match contro il Cittadella terminato con un entusiasmante 4 a 1 per la Salernitana ha parlato in conferenza stampa.

- Advertisement -

Il tecnico si è detto contento della vittoria per la società ma soprattutto per i tifosi: “Se non avessimo vinto avremmo vanificato tutto. Dovevamo vincere e Abbiamo vinto. Ma sopratutto abbiamo meritato di vincere. Lombardi è un giocatore con determinate caratteristiche e lo sfruttiamo in base alla squadra che dobbiamo affrontare e oggi abbiamo avuto una buona intuizione”.

Le scelte di Ventura sono state significative per l’esito positivo della gara e il mister ha dichiarato: “Il problema non è la squadra che incontri ma chi sei tu. Le scelte fatte sono dovute a una serie di vicissitudini, ad esempio Dziczeck aveva avuto un problema fisico pre-match mentre Djuric doveva recuperare.”

Per quanto l’ipotesi playoff Ventura, in conclusione ha detto:” Qualcuno ha parlato di fallimento io invece credo che i giocatori siano cresciuti. Ci vuole del tempo affinché dei calciatori non abituati riescano ad alzare l’asticella. Ne è l’esempio la prestazione di Cicerelli di questa sera. I giocatori sette mesi fa non erano in grado di variare e oggi lo sono. Sono felice per i tifosi che avevano diritto ad avere un pò di soddisfazioni”.

LiveZon
zerottonove