27enne salvato dopo l’incidente dai medici di Vallo della Lucania e di Napoli: la lettera di ringraziamento della famiglia Petraglia
Giovane salvato dai medici dopo un incidente stradale. E’ questa la storia di Davide Petraglia, 27enne rimasto coinvolto in uno scontro avvenuto sulla Strada Cilentana tra Vallo della Lucania e Vallo Scalo lo scorso 30 agosto.
Attraverso una lettera di ringraziamento, firmata e resa pubblica, il padre del ragazzo ha deciso di ringraziare i medici di Vallo della Lucania e di Napoli che hanno salvato la vita al figlio.
La lettera
“Ringrazio prima di tutti Ferdinando Guarracino, vigile del fuoco discontinuo ad Asti e Salerno, mio genero e cognato di Davide che primo fra tutti, trovandosi a passare per caso sul luogo dell’incidente, proprio pochi attimi dopo l’accaduto, si è prodigato senza sosta e senza timore alcuno nel districare, come sanno fare i vigili del fuoco, il corpo di Davide dalle lamiere. All’ospedale San Luca, grazie ai medici, i dottori De Luca, Cammarota e Bosco, Davide è riuscito a salvarsi. – racconta Pasquale Petraglia a Infocilento – Tutti i medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, in primis la dottoressa De Cristoforo, nonché il dottore Festa, hanno fatto i complimenti allo staff vallese che ha operato il primo intervento al San Luca”.
Il 27enne si trova adesso al Campolongo Hospital e sta completando il percorso riabilitativo presso la struttura di Eboli.