HomeEventiSalerno: il 6 dicembre assemblea cittadina organizzata dal Movimento 5 Stelle

Salerno: il 6 dicembre assemblea cittadina organizzata dal Movimento 5 Stelle

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 14:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Salerno, il 6 dicembre presso il bar Love Story Boutique dei Sapori è stata organizzata l’assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle

Si svolgerà il prossimo venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 19.30 presso il bar Love Story Boutique dei Sapori in via dei Principati n.74 a Salerno, l’Assemblea Cittadina del Movimento 5 Stelle verso Salerno 2021 organizzata dal Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno.

Interverranno cittadini, attivisti e portavoce del Movimento 5 Stelle per parlare di Salerno e delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2021. Durante l’incontro sarà illustrata alla cittadinanza la questione del degrado del lungomare salernitano, già più volte denunciato dal Meetup Salerno, insieme ad una discussione un po’ più ampia sulla società Salerno Pulita. Si parlerà a seguire degli istituti di partecipazione popolare comunale con un’anticipazione di quelle che saranno le prossime azione che il Movimento 5 Stelle intende intraprendere: ricorso al TAR contro il regolamento attuativo e proposte di modifica al Testo Unico degli Enti Locali.

Verranno infine presentate le iniziative che gli attivisti intendono mettere in campo sul fronte della prevenzione e del contrasto alla ludopatia, fenomeno che tocca da vicino molte famiglie della nostra città. I Portavoce del Movimento 5 Stelle faranno inoltre un resoconto delle loro attività nelle istituzioni e di tutte le iniziative che a livello locale il Movimento 5 Stelle e il gruppo del Meetup di Salerno stanno portando avanti. Verrà inoltre presentato il programma M5S #Salerno2021 sui temi dell’arte e della cultura. Spazio come sempre al dibattito pubblico e al confronto con la cittadinanza in uno spazio agorà aperto agli interventi liberi, con proposte, idee e azioni da avviare nei quartieri della città e segnalazioni di quelle che sono le criticità e i problemi da risolvere.

La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook “Amici di Beppe Grillo di Salerno” su cui è possibile visionare anche i video degli incontri passati.