Home Cronaca Nocera, aggredì pensionato: preso alla stazione di Salerno

Nocera, aggredì pensionato: preso alla stazione di Salerno

0
Nocera, aggredì pensionato: preso alla stazione di Salerno

La vicenda dell’anziano accoltellato da un uomo ha indignato tutta la città di Nocera Inferiore, finalmente oggi il malvivente è stato arrestato dalla Polfer alla stazione di Salerno

Giorni fa a Nocera Inferiore c’è stato un episodio di cronaca che ha indignato la comunità cittadina: un 57enne ha accoltellato un ex infermiere in pensione in via Siniscalchi per rubargli la pensione appena prelevata dall’ufficio postale e poi ha fatto perdere le sue tracce.

Gli uomini della Polizia del commissariato di Nocera, agli ordini del vice questore Luigi Amato, indagando sul caso, hanno arrestato l’uomo beccato dalla Polfer alla stazione di Salerno. A rivelarlo è il quotidiano Il Mattino. L’aggressore era stato intercettato in mattinata a Nocera, stava raggiungendo la stazione ferroviaria quando, verso le nove, è stato avvistato dal vice questore stesso, che si trovava nella zona alla guida della sua auto. L’uomo, alla vista del vice Questore, ha iniziato a correre scappando verso i binari e riuscendo a prendere il primo treno per Salerno. Il malvivente è stato tradotto al carcere di Fuorni.

Intanto sui social sta circolando una versione diversa da quella riportata dai media in merito a quanto accaduto al pensionato a Nocera: a chiarirlo sarebbe la nuora, la quale afferma che la vicenda sarebbe accaduta all’interno di un palazzo e non per strada, che non ci sarebbero stati screzi tra i due, il pensionato non avrebbe dato un euro al 57enne e l’anziano sarebbe ritornato dal mercato e non dall’ufficio postale.