Valiante: “Questo è il nostro programma”



Valiante vira dritto al ballottaggio: “Non rispondiamo a nessun tipo di provocazione. Andiamo dritti per la nostra strada

Con un comunicato stampa arrivano le  parole di Gianfranco Valiante alla stampa sull’imminente ballottaggio per la prossima poltrona di Sindaco di Baronissi.

valianteAl centro della nostra azione amministrativa- esordisce Valiante nel comunicato– ci  sarà la famiglia e la persona con i suoi bisogni. Tutto sarà’ in funzione della persona. Daremo sostegno vero alle politiche sociali coinvolgendo e mettendo in rete le associazioni di volontariato”.

“Realizzeremo-continua il candidato a sindaco del Pd- altri asili nido e rinforzeremo il servizio di pre e post accoglienza valorizzando le risorse umane che ci sono e migliorando il servizio scuolabus e di mensa scolastica.  Ci concentreremo sull’abbattimento delle barriere architettoniche,  consentendo a tutti i nostri figli di utilizzare gli impianti sportivi pubblici attualmente  interdetti e con tariffe altissime”.

“Inoltre – prosegue nella nota– realizzeremo i luoghi della cultura valorizzando i giovani e rendendoli protagonisti: saranno nostri consulenti al Comune, difenderemo la farmacia comunale ed il centro di ricerca della Facoltà’ di Medicina. Abbatteremo sprechi e sperperi  pubblicando la anagrafe di tutti gli eletti, abbasseremo, alla prima riunione di giunta, le tasse ed avremo la capacità’ di attrarre risorse ed investimenti con le quali realizzeremo opere non fini a se stesse ma funzionali al buon vivere”.

 

“Baronissi – conclude Valiante nel suo comunicato stampa – ritornerà’ ad essere centro commerciale primario, con iniziative, fervore e parcheggi gratuiti: lavoreremo con la consulta dei commercianti per programmare il rilancio anche attraverso revisioni fiscali. Il bilancio sociale ispirerà la nostra azione quotidiana, le porte del Comune saranno sempre aperte ed alle sedute del Consiglio chiameremo tutti i cittadini. Torneranno a lavorare le imprese ed i tecnici locali.  Dopo venti anni la città cambierà verso: e’ quello che i cittadini liberi aspettano, non vedono l’ora di tornare a respirare”.

Stasera alle 23 a Piazza della Repubblica a Baronissi arriva Vincenzo De Luca per la chiusura della campagna elettorale sul testa a testa Valiante/Moscatiello che sta appassionando i cittadini di Baronissi.

Leggi anche