MPI Italia, a Salerno la 23° Convention



Si terrà a Salerno la 23° Convention di MPI Italia Chapter. Il territorio si presenta ai manager del turismo congressuale

mpi italiaSarà la città di Salerno, da venerdì 13 a domenica 15 giugno, ad ospitare la XXIII Convention di MPI Italia Chapter – Organismo internazionale degli organizzatori degli eventi del turismo congressuale, un appuntamento aperto principalmente alla categoria dei professionisti della meeting industry italiani e stranieri.

Una location dinamica e innovativa, la cui candidatura fu presentata nei mesi scorsi da una partnership interistituzionale che vede nella Camera di Commercio di Salerno il soggetto capofila.

In mattinata si è svolta conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Giunta del comune di Salerno, presenziata dall’assessore al turismo Vincenzo Maraio, dal Presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano e dal Presidente di MPI Italia Olimpia Ponno.

Un appuntamento che va avanti ormai da 23 anni“, il commento del Presidente di MPI Italia Olimpia Ponno, “che apre le porte a professionisti di altri settori dell’industria e dell economia a livello nazionale ed internazionale “. Una tre giorni di contatti, formazione e relazione con lo scopo di presentare idee innovative e creare opportunità e scambi di business.

Grande soddisfazione espressa dall’assessore Maraio in vista dell’evento che Salerno si accinge ad ospitare il prossimo weekend, un ottimo risultato “frutto di una sinergia e di una collaborazione molto proficua con la Camera di Commercio di Salerno, che ha permesso di ottenere questa candidatura “.

Collaborare per rendere la città sempre vivibile e presente per chi viene a visitarla“,  il commento del Presidente della Camera di Commercio Guido Arazano, “catalizzando a Salerno economia, turismo ed eventi da cui tutti potranno trarre benefici“.

Leggi anche