Unisa Speed Date, il primo speed date per gli studenti universitari



unisa speed date

Mercoledì 12 dicembre all’Unisa si terrà il primo evento dedicato allo speed date. L’appuntamento è alle 18.30 alla mensa universitaria

Mercoledì 12 dicembre l’Unisa ospiterà il primo speed date dedicato agli studenti universitari. Il famoso format diffuso in tutto il mondo rappresenta un modo originale di comunicare e di farsi nuovi amici.

In cosa consiste il gioco

Uomini e donne si accomoderanno in tavolini uno di fronte all’altra.

Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.In questo modo, dopo circa un’ora e mezza, ogni partecipante avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa.

Tra un incontro e l’altro, ogni partecipante avrà l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento”, un “si” o un “no” accanto al numero della persona appena conosciuta.

Al termine della serata, lo staff dell’associazione raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona (quindi il “si” e’ reciproco) invieremo entro 72 ore una email (o un sms in caso non sia stata indicata una casella di posta elettronica) alle persone abbinate i rispettivi indirizzi email/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.

Starà poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza.

Programma

L’appuntamento è alle ore 18:30 alla mensa dell’Università degli Studi di Salerno (Fisciano).

Ore 19:00 – Inizia il primo round dello Speed Date Unisa;

Ore 20:00 – Potrai cenare e goderti la buona musica;

Ore 21:00 – Inizia il secondo round dello Speed Date Unisa;

Ore 22:00 – Serata Dj Set (Ingresso libero)

Quota d’iscrizione

La quota di iscrizione pari a €10 per gli uomini e €5 per le donne, che sarà devoluta interamente in beneficenza.

Leggi anche