Ultimati i lavori a Pagani sulla Strada Provinciale 281

pagani

Sono terminati i lavori di via Perone, a Pagani, sulla SP 281. Soddisfatto il presidente Strianese: “Rendiamo le nostre strade più sicure e fruibili”

Sono stati ultimati i lavori di via Perone a Pagani, sulla SP 281. A comunicarlo è la Provincia di Salerno tramite un comunicato stampa, attraverso il quale il Presidente Strianese ha voluto esprimere la propria soddisfazione riguardo al progetto.

“Ottimo lavoro – dichiara il Presidente, Michele Strianese – eseguito dalla Provincia di Salerno, Settore Viabilita’, in Via Perone del Comune di Pagani sulla SP 281. Nuovo manto di asfalto per i tratti stradali più dissestati e circa 2 Km di nuova segnaletica orizzontale e verticale. Continuiamo i lavori nell’Agro Nocerino Sarnese e in tutto il territorio provinciale per rendere le nostre strade più sicure e fruibili”.

Solo un mese fa era stata resa nota la conclusione dei lavori in zona Cappelluzza, tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino nell’ambito del riavviato cantiere dell’Alternativa alla Statale 18. “I lavori di manutenzione e miglioramento per la sicurezza delle nostre strade continuano con celerità e sono soddisfatto per le segnalazioni positive che mi arrivano dai cittadini” aveva dichiarato Strianese in quell’occasione, sottolineando l’impegno della provincia nel rifacimento e nella messa in sicurezza delle strade.