Tullio De Piscopo a Baronissi il 3 gennaio



Tullio De Piscopo a Baronissi con la sua band per Luci dell’Irno: appuntamento il 3 gennaio in piazza della Rinascita

Tullio De Piscopo a Baronissi / Anche Baronissi si appresta ad animare le festività con buona musica e divertimento, testimoni Tullio De Piscopo & New Band in concerto a Baronissi.

Il batterista campano sarà ospite il 3 gennaio nell’ambito della manifestazione Luci dell’Irno, con un concerto gratuito in programma alle ore 20.30 in Corso Garibaldi (piazza della Rinascita).

Tullio De Piscopo a Baronissi
Tullio De Piscopo a Baronissi

Il concerto è finanziato esclusivamente con sponsorizzazioni private, e regalerà a Baronissi tutti i maggiori successi della carriera di De Piscopo, dagli storici assoli come Melodic Drum ad altri suonati con l’Hang, uno strumento di estrazione orientale; quindi i Groovie tratti dai pionieri del blues e le intramontabili pagine musicali di standard jazzistici.

Tullio De Piscopo a Baronissi / Non mancheranno brani di grande successo tratti dal suo repertorio pop, che restituisce l’atmosfera dei caldi suoni del Mediterraneo. Un grande appuntamento per Baronissi, che si prepara a godere un’altra giornata all’insegna della musica e dello spettacolo.

Leggi anche