Treofan Battipaglia: lunedì 4 febbraio nuovo vertice al MiSE

treofan

Dopo la protesta dei lavoratori Treofan in Piazza Amendola, il vice capo di gabinetto Giorgio Sorial e l’ambasciatrice indiana Reenat Sandhu si sono incontrati al MiSE

I lavoratori della Treofan non smettono di far sentire la propria voce in merito alla chiusura dello stabilimento di Battipaglia. Proprio ieri, in occasione di un incontro con il Prefetto di Salerno, una protesta ha preso piede in piazza Amendola.

La manifestazione non ha lasciato indifferenti il vice capo di gabinetto Giorgio Sorial e l’ambasciatrice indiana in Italia Reenat Sandhu, che si sono incontrati al Ministero dello Sviluppo Economico per discutere della decisione presa dalla Jindal Films. L’intenzione è quella di impegnarsi affinché non vengano a mancare le responsabilità sociali dovute nei confronti dei dipendenti. Secondo quanto affermato dall’ambasciatrice, sono state già avviate interlocuzioni con la proprietà.

Una riunione è stata convocata per il giorno lunedì 4 febbraio alle ore 15 al MiSE. I lavoratori si sono già adoperati per organizzare la trasferta con un pullman. Chiunque voglia supportarli potrà unirsi a loro.