Ospedale Umberto I di Nocera, Iannone rappresentante dei dipendenti



nocera inferiore, umberto I

Nuova nomina per l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: Domenico Iannone è il nuovo rappresentante dei dipendenti della struttura ospedaliera

L’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in poche ore si ritrova una nuova rappresentanza Sindacale.

Si tratta di PMI Imprese Italia, ed in particolare il ramo di tutela dei dipendenti che attraverso l’ingresso nella struttura associativa salernitana di Domenico Iannone, che immediatamente ha portato circa 100 nuove adesioni entrando di diritto tra le realtà Sindacali presenti in modo imponente nella struttura pubblica nocerina, sviluppando in questo modo anche la rappresentatività sindacale anche dei Dipendenti.

Domenico Iannone rappresenterà per conto del Sindacato, non solo a Nocera, diversi dipendenti tra pubblico e privato. “Prima differenza – dice il neo-rappresentante – la piena trasparenza e si accettano sono adesioni partecipative ed attive. Chi non partecipa attivamente alle finalità del gruppo dei dipendenti, verrà cancellato, in quanto non servono quote di adesioni ma un gruppo di dipendenti che voglia tutelare realmente gli interessi della categoria. Tutte le problematiche e le trattative verranno trattate sui social in quanto non vi deve stare nessun segreto e nessun secondo fine”.

I complimenti per la nomina sono arrivati anche da altre sigle Sindacali, augurando a Domenico Iannone di svolgere un ottimo lavoro in un settore delicato.

Leggi anche