HomePrima PaginaTorino-Salernitana, le probabili formazioni del match

Torino-Salernitana, le probabili formazioni del match

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sfida tutta granata allo Stadio Olimpico di Torino, con la Salernitana di Castori che vuole fare bene galvanizzata dall’approdo di Ribery

Comincia con la terza giornata di Serie A l’avventura di Franck Ribery alla Salernitana. Il francese, arrivato una settimana fa in quel di Salerno, partirà dalla panchina contro il Torino di Juric ma nulla esclude che possa già esordire con il cavalluccio marino sul petto. Non sarà della gara, invece, Leonardo Capezzi a causa di un infortunio.

QUI TORINO Juric dovrà fare a meno di Izzo e Belotti infortunati. Davanti alla porta difesa da Milinkovic-Savic agirà il terzetto composto da Zima, Bremer e Buongiorno. In mezzo al campo spazio al nuovo arrivato Pobega, in coppia con Mandragora, mentre Singo e Ansaldi cercheranno di allargare il campo. Sanabria unico terminale offensivo, supportato da Linetty e Brekalo posizionati sulla trequarti.

QUI SALERNITANA Castori dovrà necessariamente far partire dalla panchina Ribery. Nel 3-5-2 del tecnico marchigiano sarà Belec a difendere la porta granata, coadiuvato da Gyomber, Strandberg e l’esordiente Gagliolo. Il “play” del centrocampo sarà Di Tacchio, affiancato da Mamadou Coulibaly e Obi mezzali. Sulle fasce confermati Kechrida e Ruggeri. Il reparto offensivo sarà affidato a Simy e Boanzzoli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori.