HomePrima PaginaCapezzi fermo ai box per infortunio: brutte notizie per la Salernitana

Capezzi fermo ai box per infortunio: brutte notizie per la Salernitana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il centrocampista granata potrebbe saltare la sfida contro il Torino a causa di un brutto infortunio. Ora Castori deve trovare nuove soluzioni

Non è una giornata positiva per la Salernitana. Dopo il trionfale arrivo di Ribery, infatti, i granata devono fare i conti con l’infortunio al ginocchio destro di Leonardo Capezzi. Il centrocampista avrebbe accusato il problema al menisco laterale destro nella giornata di oggi. Quasi sicuramene, dunque, Capezzi salterà la sfida con il Torino e forse anche le successive. Qualora dovesse essere confermata la diagnosi, infatti, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico con annessa riabilitazione. Un processo che richiederà sicuramente più di una o due settimane. Al momento, però, il club granata non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, nè relativamente all’infortunio nè per quanto riguarda i tempi di recupero.

Resta la preoccupazione per le condizioni di salute di un elemento importante del centrocampo. Anche perché la lista degli arruolabili in quella zona del campo non è particolarmente lunga. Proprio per questo si potrebbe ipotizzare che, nell’eventualità in cui i tempi di recupero di Capezzi dovessero risultare lunghi, la società decida di attingere dal mercato degli svincolati. I nomi caldi potrebbero essere quelli di due calciatori che fino all’ultimo giorno di mercato hanno orbitato intorno alla Salernitana: Nicolas Viola e Mattia Viviani. Per ora bisogna sperare che l’infortunio di Capezzi sia meno grave possibile e cercare delle soluzioni per la sfida contro il Torino in programma domenica 12 settembre.