HomeSportCalcioCavese, in 21 per la Coppa contro il San Giorgio. Le parole...

Cavese, in 21 per la Coppa contro il San Giorgio. Le parole di Ferazzoli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 6:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

21 convocati da mister Ferazzoli per la “prima” della Cavese in Coppa Italia contro il San Giorgio: ancora diverse defezioni

La Cavese di mister Pino Ferazzoli è pronta per l’esordio stagionale. I metelliani scenderanno in campo al “Simonetta Lamberti” con l’FC San Giorgio nel turno preliminare di Coppa Italia. Una prima vera sfida dove gli aquilotti faranno le prove ufficiali dell’esordio in campionato, previsto domenica 19 contro il Rende sempre all’impianto di Corso Mazzini.

Il tecnico ha parlato alla vigilia del match per presentare la sfida contro la compagine partenopea. Queste le sue dichiarazioni: “C’è un obiettivo, quello del passaggio del turno, noi ci dobbiamo preparare per partite importanti come queste. Tutto questo però senza una pressione eccessiva, basta essere consapevoli di arrivare la domenica e mettere sotto l’avversario. Sappiamo di trovare di fronte una squadra proveniente dall’Eccellenza e che vuole fare la sua grande partita“.

Mi aspetto grande partecipazione e senso d’appartenenza – continua Ferazzoli – il nostro obiettivo sappiamo qual è, abbiamo bisogno di conquistare nuovamente la fiducia dei nostri tifosi. Con le parole siamo bravi, dobbiamo metterlo in atto adesso. Abbiamo ancora tante assenze ma noi dobbiamo affrontare la partita, sapendo che è una sfida difficile, dovremo dare il massimo. Domani mi auguro di avere i tifosi vicino con la possibilità di dedicargli una vittoria.

I convocati

Portieri: Anatrella (’01), Paduano (03′)
Difensori: Altobello, D’Amore (04′), De Caro (00′), Gabrieli (02′), Palladino (03′), Potenza, Somma (04′)
Centrocampisti: Corigliano (00′), D’Angelo, Di Gilio (02′), Katseris (01′), Maiorano, Palma
Attaccante: Afri (01′), Allegretti, Bacio Terracino, Kone (01′), Kosovan, Pisanello (02′)

Squalificati: Fissore, Viscomi
Indisponibili: Carbonaro, Quaranta, Sarno, Zielski