Tiziana Morra, cellulare ritrovato, ma le foto sono sparite

tiziana morra

La mamma di Alessandro, Tiziana Morra, ha ritrovato il suo cellulare, ma ha scoperto con dolore che i ricordi di suoi figlio non ci sono più. Lo sfogo sui social

Tiziana Morra ha commosso tutta Cava con la sua vicenda. Aveva smarrito il suo cellulare ed aveva lanciato un appello: “Per favore restituitemi il cellulare, ci sono tutte le foto di mio figlio morto”. 

La storia di Alessandro

Alessandro Farina è deceduto nel dicembre del 2017, come scrive La Città, perchè non gli era stata fatta una diagnosi tempestiva di diabete giovanile. 

Finalmente il telefono è stato restituito, ma la donna ha fatto subito una dolorosa scoperta: tutti i ricordi di Alessandro non c’erano più.

Lo sfogo sui social

Tiziana Morra ha così dato sfogo alla sua amarezza sui social, dopo aver scoperto di aver perduto per sempre tutte le foto e la voce di suo figlio, perchè il cellulare è stato completamente resettato.

“Buongiorno a tutti oggi vorrei dirvi che dopo tante ricerche e chiamate insieme a un mio carissimo amico, un amico di famiglia Stefano Romeo siamo riusciti a ritrovare il telefonino… ma una volta aceso con grande dolore e amarezza abbiamo scoperto che è stato resettato… tutto cancellato purtroppo chi la preso non aveva dato valore ai contenuti pur sapendo di chi era e il mio dolore… non ho più parole persone senza cuore”.