Sala Abbagnano, incidente a catena in Tangenziale: quattro auto coinvolte

tangenziale di Salerno, sala abbagnano

Un nuovo incidente a distanza di poche ore dal precedente quello avvenuto ieri sera nella galleria di Sala Abbagnano: 6 feriti

Ennesimo incidente quello avvenuto lungo la Tangenziale di Salerno, all’interno della galleria di Sala Abbagnano. Ieri sera, intorno alle 20.00, si è verificato un maxi tamponamento tra quattro auto. Sei le persone coinvolte nel sinistro che fortunatamente hanno riportato ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa, del Vopi e il  saut dell’Humanitas che hanno provveduto a trasportare in ospedale 4 dei 6 feriti. Gli altri hanno riportato solo traumi e contusioni minori. A bordo delle auto c’erano anche dei bambini che fortunatamente sono rimasti illesi.

L’incidente del pomeriggio

A rimanere feriti, in seguito ad un incidente sulla Tangenziale di Salerno, due giovani. Entrambi si trovavano in sella ad un motociclo. Il fatto è avvenuto a pochi metri dall’uscita di Mariconda, in direzione Nord verso il centro della città.

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro, secondo le ultime indiscrezioni il conducente della motocicletta avrebbe perso il controllo del mezzo candendo, e la passeggera con lui, sull’asfalto.