Home Territorio Baronissi Tempio Shaolin, ripartono le attività

Tempio Shaolin, ripartono le attività

0
Tempio Shaolin, ripartono le attività

Il Tempio Shaolin di Baronissi, diretto dal Maestro Bruno Giordano, riapre i battenti per una nuova stagione sportiva all’insegna del Kung Fu Wushu e di tante altre discipline

[ads1]

Baronissi – Il pluripremiato Tempio Shaolin, Centro Studi Discipline del Movimento, riparte in questo mese di settembre con le sue attività dedicate alle arti marziali e non solo.

Tempio Shaolin - Baronissi
Il Tempio Shaolin di Baronissi riapre i battenti per una nuova stagione sportiva all’insegna del Kung Fu Wushu

Infatti, oltre ai corsi di Kung Fu Wushu, al Tempio Shaolin è possibile praticare Sanda, MMA, Muay Thai, Shuai Jiao, difesa personale.

Inoltre si tengono corsi di danza (sia classica che moderna), body building, cardio fitness, aerobica, step, zumba, latino americano.

Il Tempio Shaolin di Baronissi si è sempre contraddistinto nel Kung Fu Wushu per l’estrema bravura dei suoi atleti: molti di essi sono Campioni della disciplina, tra cui, uno su tutti, Michele Giordano, Campione italiano ed europeo, che, da poche settimane, ha pure ricevuto incarico dalla Federazione Italiana di Kung Fu Wushu in merito allo sviluppo dei settori agonistico-promozionali della disciplina stessa (clicca QUI per leggere l’articolo).

Guarda la fotogallery, realizzata da Federica Crispo, in occasione dell’esibizione di Kung Fu Wushu del Tempio Shaolin durante la Festa della Birra Artigianale di Baronissi.

[ads2]

Previous article Sanità: continuano i disagi a Nocera
Next article Vallo di Diano. Via al concorso di idee
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.