Vallo di Diano. Via al concorso di idee



La Comunità Montana Vallo di Diano indice il Concorso di idee. Uno stemma per il progetto cultura Vallo di Diano. Ecco come partecipare

La Comunità Montana Vallo di Diano lancia il concorso di idee “Uno stemma per il Progetto Cultura Vallo di Diano”, finalizzato alla creazione di uno stemma – logo tipo unico, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II° grado del Vallo di Diano. Il logo tipo deve essere inedito e contenere il nome dell’iniziativa per il quale viene realizzato, cioè “Progetto Cultura Vallo di Diano”. Mentre la scheda di partecipazione si trova sul sito.

comunità vallo di diano raffaele accettaQuesto concorso rientra nel gruppo di ricerca. La buona scuola e nel più ampio strategia per le aree interne – spiega meglio il Presidente della Comunità Montana Raffaele Accettavogliamo avere il parere dei ragazzi per costruire qualcosa di veramente importante”.

Insomma l’obiettivo è quello di coinvolgere sempre di più i giovani rendendoli partecipi fin dal principio. “Il progetto cultura non a caso coincide con l’inizio dell’anno scolastico – continua Accetta- miriamo alla partecipazione e al coinvolgimento dei più giovani”.

Antonella Citro

Leggi anche