Home Cronaca Telese Terme: denunciate quattro persone per il furto di un cellulare

Telese Terme: denunciate quattro persone per il furto di un cellulare

0
Telese Terme: denunciate quattro persone per il furto di un cellulare

A Telese Terme (BN), per il furto di un cellulare nell’Istituto d’Istruzione Superiore Telesia, è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica

Telese TermeTelese Terme: I Carabinieri a conclusione di attività di indagini, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria quattro persone di 21, 22, 27 e 59 anni tutti residenti a Valle di Maddaloni (CS), responsabili della ricettazione di un telefono cellulare rubato all’interno della palestra dell’Istituto d’Istruzione Superiore Telesia di viale Europa.

Le indagini hanno avuto inizio a marzo del 2013, quando presso la Stazione dei Carabinieri di Telese Terme un 46enne del centro cittadino aveva presentato una denuncia per il furto di un cellulare sottratto al figlio 16enne, all’interno della palestra dell’Istituto Superiore Telesia, mentre il giovane studente effettuava con la classe la lezione di educazione fisica.

[ads2]

A seguito della denuncia i militari hanno svolto i dovuti accertamenti e, dall’analisi del traffico telefonico, sono risaliti ai successivi utilizzatori tutti della vicina provincia casertana, i quali ascoltati in merito hanno confermato l’uso del telefono di provenienza furtiva. Per questi è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di ricettazione.

Previous article Avvocato ruba fascicolo in Tribunale
Next article Criminalità: arrestati due rapinatori a Salerno
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"