Tangenziale di Salerno, chiusure notturne fino al 6 dicembre



Tangenziale di Salerno, fino al 6 dicembre chiusure notturne e restringimenti per eseguire lavori di manutenzione

Tangenziale di Salerno, con un comunicato stampa l’ANAS comunica che, a partire da questa sera e fino al 6 dicembre 2014 sarà chiusa al traffico, nella fascia oraria notturna che va dalle ore 21:00 alle ore 6:30, il tratto della Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore – Tangenziale di Salerno” compreso tra i km 55,000 e 57,000, praticamente in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”, in carreggiata nord.
Inoltre da questa sera e fino al 29 novembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti sulla carreggiata nord, tra i km 58,100 e 57,800.

tangenzialeIl primo provvedimento è finalizzato ai lavori di rivestimento dei piedritti della galleria, mentre il secondo provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il ripristino delle opere di regimentazione idraulica.

L’Anas comunica anche i percorsi alternativi, durante le ore di chiusura della carreggiata nord, i veicoli leggeri provenienti dalla Tangenziale di Salerno saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con prosecuzione sulla viabilità comunale, mentre i mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dallo stesso svincolo, in direzione sud, verso l`uscita di Pontecagnano in autostrada A3. In alternativa, l`uscita consigliata è quella della`Zona Industriale`.

L’occasione è propizia per raccomandare agli automobilisti la massima prudenza nella guida, inoltre è possibile consultare l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale collegandosi al sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente nell’“Apple store” e nel “Market Store Android”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete stradale.

Fonte: Comunicato Stampa Anas

Leggi anche