Home Cronaca Siano, contrasto alla vendita abusiva: fermati tre senegalesi

Siano, contrasto alla vendita abusiva: fermati tre senegalesi

0
Siano, contrasto alla vendita abusiva: fermati tre senegalesi
Foto da pixabay

Ormai monopolizzato, il mercato domenicale a Siano è stato il teatro di un’operazione dei Carabinieri che ha fermato diversi venditori abusi e sequestrato centinaia di capi contraffatti

Operazione dei Carabinieri di Mercato San Severino, agli ordini del Maggiore Alessandro Cisternino, a Siano per contrastare la vendita di prodotti contraffatti.

L’operazione

Infatti, il mercato che si svolge ogni domenica nella città del Salernitano, era ormai saturo di venditori abusivi, che si posizionavano negli stalli riservati agli operatori del commercio in strada. Pertanto, l’attività è stata svolta da militari in abiti civili, che in un primo momento hanno localizzato le diverse postazioni dove erano riposte le merci, per poi intervenire.

Sono stati fermati tre senegalesi, mentre almeno altri 7 venditori abusivi sono riusciti a dileguarsi. Tutte le merci – centinaia di giubbini, scarpe e borse contraffatte – recuperate dagli uomini dell’Arma sono state poste sotto sequestro, in attesa delle disposizioni della Procura.