Home Cronaca San Cipriano Picentino: 13enne picchiato per un pacchetto di sigarette

San Cipriano Picentino: 13enne picchiato per un pacchetto di sigarette

0
San Cipriano Picentino: 13enne picchiato per un pacchetto di sigarette

Giovane aggredito da un coetaneo per un pacchetto di sigarette. L’episodio è avvenuto a San Cipriano Picentino: il minorenne ha riportato un trauma cranico

Lite in strada a San Cipriano Picentino, 13enne massacrato di botte per un pacchetto di sigarette. Secondo le prime testimonianze l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una litigata tra coetanei innescatasi nella piazzetta antistante la Chiesa di Pezzano.

Uno dei due avrebbe iniziato a mettere in atto un atteggiamento intimidatorio ed aggressivo, la discussione è poi degenerata nel violento gesto che ha ferito il ragazzino alla testa. Sembra che alla base del litigio tra gli adolescenti vi fosse la contesa per un pacchetto di sigarette. I compagni presenti sul posto hanno separato i due giovani e allertato il 112.

Forte lo sconcerto da parte dei genitori del ragazzo colpito al volto, finito in ospedale per un trauma cranico e frattura alla mano sinistra.

La comunità di San Cipriano Picentino ha espresso solidarietà e vicinanza alla vittima dell’increscioso episodio, condannando l’atto di bullismo che ha generato preoccupazione e tristezza sia per la gravità delle azioni, sia per l’età dei responsabili.