Home Cronaca Scafati, anziano derubato all'interno di una casa di cura

Scafati, anziano derubato all’interno di una casa di cura

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 10:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Volontaria rubava soldi agli anziani in una casa di riposo di Scafati. Sotto la lente degli investigatori una donna di 51 anni

ScafatiAccertato almeno un caso, ma sono ancora in corso le indagini degli investigatori per la acclarare se il numero delle vittime possa aumentare. Una donna – T.A. le sue iniziali -, 51 anni, residente in via Passanti, ai confini tra Scafati e Boscoreale, per  gli inquirenti avrebbe più volte rubato soldi dal portafogli di un anziano ospite di una casa di riposo con sede a Scafati.

- Advertisement -

La donna, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino sarebbe incensurata, ma avrebbe più volte, negli ultimi mesi, rubato nel portafogli dell’anziano uomo.

A lanciare l’allarme sarebbero stati i figli della vittima che si, accortisi della mancanza del denaro nel portafogli del padre in più di un’occasione. Questo perché erano proprio loro a permettere che il genitore non rimanesse senza contanti.

I figli, pertanto, interrogato il padre sulla scomparsa dei soldi – venti o trenta euro ogni volta – non riuscivano a ricevere da questo una spiegazione plausibile di quanto accadeva. A questo punto i figli hanno deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine. I carabinieri della tenenza di Scafati hanno avviato subito le indagini per far luce sui fatti denunciati.

LiveZon
zerottonove