Home Attualità Salerno, Vincenzo De Luca attacca il Comune sulla pulizia in città

Salerno, Vincenzo De Luca attacca il Comune sulla pulizia in città

0
Salerno, Vincenzo De Luca attacca il Comune sulla pulizia in città

Vincenzo De Luca ha lanciato un forte messaggio al Comune di Salerno in merito alla pulizia in città; il Governatore attacca anche Salvini

Maggiore pulizia a Salerno: questo il monito di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.

Il Governatore, intervenuto a Lira TV nel suo consueto appuntamento settimanale, ha rimproverato il Comune per quanto riguarda la pulizia che viene effettuato in città e lancia messaggi forti a chi è addetto per questo tipo di lavoro. “Le risorse che vengono impiegate per la pulizia in città non bastano. Salerno deve essere una bomboniera, a cominciare dai Parchi e dal Lungomare. Bisogna darsi una svegliata”, queste le parole del Presidente.

De Luca poi ha anche lanciato l’allarme su prostituzione: E’ intollerabile lo spettacolo che noi abbiamo tutte le sere sulla Litoranea. C’è bisogno di mettere in campo anche la Municipale, oltre a Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. Una volta questo lavoro lo facevamo, adesso bisogna riprenderlo.

Infine, spazio anche alla questioni furti e delinquenti, dove De Luca non ha mancato di lanciare anche un messaggio al Ministro Matteo Salvini: “Sarebbe bene che anziché pensare alle navi, ai giubbini da indossare, potenziasse l’organico delle forze dell’ordine a Salerno, in modo tale da garantire una maggiore sicurezza alla città e in tutti i rioni collinari. Ci sono tanti fenomeni di delinquenza e avvengono furti negli appartamenti, bisogna rimediare.