Partita del riscatto tra il Sassuolo che arriva da tre sconfitte e i granata che hanno un solo punto in classifica. Assente Franck Ribery
La Serie A non si ferma e continua con la sesta giornata, la terza di questa settimana. Dopo le tre sconfitte di fila con Roma, Torino e Atalanta, il Sassuolo ha grande voglia di riscatto. Questa, però, non manca alla Salernitana, che cerca la prima vittoria in massima serie dopo aver ottenuto il primo punto nel turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona a coronamento di un’ottima prestazione.
QUI SASSUOLO Dionisi sceglie il 4-2-3-1 per la sua squadra, con Consigli in porta e Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio a comporre il quartetto di difesa. I mediani saranno Frattesi e Maxime Lopez, mentre la trequarti sarà occupata da Berardi (che non è al meglio e venerdì non si è allenato), Djuricic e Boga. Unico terminale offensivo sarà Raspadori.
QUI SALERNITANA Castori non convoca Ribery a causa di un affaticamento dovuto anche alle partite ravvicinate di questa settimana e torna al 3-5-2. L’inamovibile Belec tra i pali sarà protetto dal trio formato da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. Le fasce saranno presiedute da Kechrida e Ranieri, mentre M. Coulibaly, L.Coulibaly e Obi occuperanno la zona centrale del campo. In attacco potrebbe tornare la coppia Djuric–Gondo (quest’ultimo marcato stretto da Simy)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Ranieri; Djuric, Gondo.