HomePrima PaginaSalernitana contro il Sassuolo senza Ribery: i convocati

Salernitana contro il Sassuolo senza Ribery: i convocati

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 20:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sorpresa tra i convocati di Fabrizio Castori per Sassuolo-Salernitana: Ribery resta a casa. Problema fisico ma il tecnico tranquillizza tutti

Per la prima volta la Salernitana dovrà fare a meno di Franck Ribery in campionato: il francese non è stato convocato da Fabrizio Castori per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi nel match in programma domani.

Un problema fisico tiene fuori dalla sfida l’ex-Fiorentina e Bayern Monaco. “Ribery ha avuto un affaticamento che non ci consentirà di utilizzarlo domani – ha detto il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa, come riportato riportato da TMW – Una cosa di poco conto, ma non valeva la pena correre rischi”. Dunque possibile domani un ritorno al 3-5-2 oppure la conferma del 3-4-1-2 che ben ha figurato contro Atalanta e Verona con una variante per sopperire all’assenza del francese.

Di seguito ecco l’elenco dei convocati granata per la sfida contro il Sassuolo:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

Oltre a Ribery, in elenco non figurano il lungodegente Leonardo Capezzi, alle prese con il problema al menisco che lo porterà ad un’operazione nei prossimi giorni, e Matteo Ruggeri, ancora ai box dopo l’infortunio rimediato a Torino. Infine, assente anche Aya.