Sarno, muore bimbo di 8 mesi: sospese le attività elettorali



sala consilina
Immagine da Pixabay

La città di Sarno è in lutto: è morto un bimbo di 8 mesi. I candidati alle prossime amministrative stoppano le attività elettorali

Una triste notizia arriva da Sarno: un bimbo di 8 appena mesi è morto forse a causa di un problema congenito.

L’annuncio della perdita del piccolo Alberto ha scosso la città dell’Agro, infatti tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative del comune hanno deciso di interrompere ogni tipo di attività in programma per oggi 9 maggio.

La famiglia del piccolo è molto conosciuta in paese, in tanti si sono stretti al dolore loro e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio anche sui social. Tra questi è presente il pensiero della Pro Loco Sarno che sulla sua pagina Facebook: “La Pro Loco Sarno si associa al dolore che ha colpito la famiglia, per la perdita del piccolo”.

Un altro esempio è il messaggio di cordoglio della Senatrice del Movimento 5 Stelle, Luisa Angrisani che attraverso i social ha comunicato le sue condoglianze alla famiglia del bimbo e la conseguente interruzione della propaganda fissata per oggi:
Carissimi, a causa del grave lutto che ha colpito tutta la cittadina di Sarno per la morte improvvisa del piccolo Alberto, l’evento previsto per stasera è stato annullato.
Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.”.

Leggi anche