Home Attualità San Cipriano Picentino: riapre l'ufficio postale in Via Molino

San Cipriano Picentino: riapre l’ufficio postale in Via Molino

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Riapre lunedì 20 Aprile l’ufficio postale in Via Molino n.4 di San Cipriano Picentino. Il servizio è pronto a ripartire. Installati i pannelli in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro front-office

Il Vice Direttore Generale di Poste Italiane, dott. Giuseppe Lascio, comunica la riapertura dell’ufficio postale di San Cipriano Picentino in via Molino 4.

- Advertisement -

Per far fronte all’emergenza sanitaria nelle scorse settimane P.I. aveva scelto di chiudere uno dei due uffici postali presenti sul territorio.

Diversi cittadini avevano contestato la riorganizzazione del servizio e la riduzione dell’orario di apertura alla sola mattina di tre giorni alla settimana.

Ora, adottate le misure di sicurezza tra cui procedura di sanificazione e istallazione dei pannelli in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro front-office, il servizio è pronto a ripartire lunedì 20 aprile 2020.

“Le strisce di sicurezza idonee garantiranno il distanziamento sociale, per la tutela dei lavoratori e della collettività tutta” scrive il Dott. Lascio nella comunicazione inoltrata alla Sindaca Alfano.

La popolazione è invitata a recarsi presso gli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili e, ove possibile, dotati di dispositivi di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo in ogni caso obbligatoriamente le distanze di sicurezza sia all’esterno che all’interno dei locali.

LiveZon
zerottonove