Home Attualità Salerno, al via la sanificazione straordinaria all’Università

Salerno, al via la sanificazione straordinaria all’Università

0
Salerno, al via la sanificazione straordinaria all’Università

Presso l’Università degli Studi di Salerno sono state avviate procedure di sanificazione e pulizia straordinarie dopo la rilevazione di un caso positivo al Covid-19

Salerno. Si informa che la Fondazione Universitaria ha avviato l’esecuzione dell’attività straordinaria di pulizia e sanificazione degli spazi esterni ed interni dell’ Ateneo di Salerno, secondo “i criteri e le modalità fissati dalla normativa speciale per gli ambienti in cui abbia soggiornato un caso positivo COVID-19” e di cui alla Circolare del Ministero della Salute n.0005443 del 22.02.2020 e norme connesse.

Gli interventi di pulizia prenderanno l’avvio il 23 marzo p.v. e, salvo imprevisti, termineranno entro il 29 marzo p.v.

Previous article Covid-19 nel Vallo di Diano: il vice sindaco di Auletta è positivo
Next article Pino Grimaldi, il cordoglio del sindaco per la sua morte
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.