Home Cronaca Pino Grimaldi, il cordoglio del sindaco per la sua morte

Pino Grimaldi, il cordoglio del sindaco per la sua morte

0
Pino Grimaldi, il cordoglio del sindaco per la sua morte
immagine dal Profilo Facebook

Le parole di cordoglio del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, per la morte di Pino Grimaldi, innovatore della Comunicazione, grafica e Marketing

Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte di Pino Grimaldi. È stato un geniale innovatore nei campi della comunicazione, della grafica, del marketing e del design.

Insieme a Gelsomino D’Ambrosio ha dato vita ad una stagione entusiasmante di rinnovamento stilistico e contenutistico. Pino Grimaldi è stato un genio assoluto la cui traccia ha ispirato ed ispirerà generazioni di allievi che con generosità ha formato.

Abbraccio i familiari ed i collaboratori con i sentimenti della fraterna solidarietà per un amico caro ed un grande concittadino.

Previous article Salerno, al via la sanificazione straordinaria all’Università
Next article Roccapiemonte e San Giorgio, chiuse strade per il Coronavirus
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.