Home Attualità Salerno, revocato divieto di balneazione nei pressi della Foce Fiume Irno

Salerno, revocato divieto di balneazione nei pressi della Foce Fiume Irno

0
Salerno, revocato divieto di balneazione nei pressi della Foce Fiume Irno
Immagine da Pixabay

È stato revocato il divieto di balneazione per il tratto del litorale nei pressi della Foce del Fiume Irno. I valori sono tornati nella norma

Revocato a Salerno il divieto di balneazione per il tratto del litorale nei pressi della Foce del Fiume Irno. I valori sono tornati nella norma dopo un intervento effettuato proprio sul fiume stesso.

La notizia si apprende tramite l’Ordinanza sindacale n. 05/2019, inviata al Ministero della salute, al Ministero dell’ambiente, al Direttore del Dipartimento A.R.P.A.C. di Salerno, al Direttore Generale A.S.L. SA/2, all’Amministratore Provinciale di Salerno, alla Prefettura di Salerno, al Comando dei Carabinieri, alla Questura, alla Guardia di Finanza, alla Capitaneria di Porto, al Comando di Polizia Municipale per quanto di rispettiva competenza ed opportuna conoscenza. Con l’ordinanza, il sindaco Vincenzo Napoli revoca il divieto per le coordinate geografiche descritte nel documento.

Il documento è stato trasmesso:

  • all’ufficio pubblicazioni istituzionali del Comune, nonché all’ufficio notifiche per l’affissione all’Albo Pretorio quale informativa al pubblico per tutta la durata della stagione balneare e fino al 30 settembre 2019.
  • al Direttore del Settore Mobilità, Impianti e Manutenzione, affinché provveda a far apporre in luoghi ben visibili i necessari cartelli di Revoca del Divieto di Balneazione lungo il tratto di costa specificato, dandone informazione al Settore Ambiente.