Elezioni Baronissi, viabilità e parchi tra i punti progettuali di Moscatiello

baronissi moscatiello

Giovanni Moscatiello, candidato a sindaco di Baronissi, parla di alcuni punti del suo programma elettorale: “Piano quinquennale della viabilità e risanamento di parchi e giardini”

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

No chiacchiere, solo concretezza dei fatti” per Giovanni Moscatiello, candidato a sindaco di Baronissi per le prossime elezioni, che si sofferma su alcuni punti del suo programma elettorale partendo dalla problematica della viabilità. Una situazione di degrado che coinvolge molte arterie stradali e per la quale è necessario un piano quinquennale che prevede un minuzioso e programmato intervento per assicurare la sistemazione della rete viaria e attivare la manutenzione delle strade in tutte le zone della città.

Nelle aree di Antessano, Cariti e Saragnano verranno realizzati nuovi collegamenti tra viabilità comunale, statale e provinciale. Questa programmazione di potenziamento, insieme alla costante manutenzione, porterà inoltre alla creazione di occupazione sul territorio.

Approfondendo il discorso di risanamento, il candidato Moscatiello ha inteso riprendere da dove ha lasciato con la sua ultima consiliatura, ovvero ripristinare la dignità di parchi e giardini, le aree a verde che con capillarità ha realizzato in tutte le frazioni di Baronissi. “E’ un dovere delle Istituzioni quello di agire – ha sottolineato il candidato – con l’intento di migliorare la qualità di vita dell’intera comunità”.