Home Cronaca Salerno, una ragazza muore dopo una caduta dalle scale

Salerno, una ragazza muore dopo una caduta dalle scale

0
Salerno, una ragazza muore dopo una caduta dalle scale

Ad Ogliara, frazione collinare di Salerno, una ragazza precipita dalle scale e muore una volta in ospedale. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche

Salerno. In una villetta di Ogliara si è consumato il dramma: una ragazza di 24 anni è morta dopo essere caduta dalle scale.

Non si conoscono ancora le cause, ma la giovane è precipitata violentemente giù dalle scale ed è stata subito trasportata al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Purtroppo però è deceduta poco dopo.

Sono cominciate le indagini delle Forze dell’Ordine per chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente domestico. Intanto la notizia della sua morte ha portato dolore alle persone che la conoscevano.

 

Previous article Tuttinscena 2019, Premio al Merito Giovani Talenti: appuntamento al Teatro Verdi
Next article Mandia, è oro salernitano agli Europei di Tiro con l’Arco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.