Home Cronaca Salerno, Polizia arresta spacciatore con precedenti

Salerno, Polizia arresta spacciatore con precedenti

0
Salerno, Polizia arresta spacciatore con precedenti

A Salerno, nel quartiere di Pastena, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore. Aveva già dei precedenti

Salerno. Nel pomeriggio del 9 febbraio u.s., personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti ed intensificati dal Questore di Salerno in occasione del fine settimana, nel transitare in una strada interna della zona orientale della città, notava due giovani  intenti a confabulare tra di loro con fare sospetto.

Gli operatori,  intuendo  la presenza di spacciatori  in loco,  decidevano di procedere a un  controllo personale.

Uno dei soggetti attenzionati, identificato per  B.L., salernitano di anni 37, con precedenti specifici e per reati contro la persona e il patrimonio, nascondeva nella  tasca del giubbotto, all’interno di un portaocchiali, 14 involucri di cellophane  contenente sostanza solida di colore marrone.

La successiva perquisizione presso il  domicilio  permetteva di  rinvenire un  bilancino di precisione  ed un coltellino utilizzati per il confezionamento della dosi.

Il materiale sequestrato,  analizzato da personale della Polizia Scientifica, risultava essere hashish per un peso complessivo di 20 grammi.

L’uomo arrestato veniva posto a  disposizione dell’Autorità giudiziaria, e in attesa della celebrazione del rito direttissimo, rimaneva  agli arresti domiciliari.

Previous article Baronissi, consiglieri di minoranza assenti in sede di Bilancio
Next article Cava, incontro all’Asilo Comunale su genitori e bambini
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.