Home Eventi Salerno, primo convegno sulle novità della nuova legge di stabilità

Salerno, primo convegno sulle novità della nuova legge di stabilità

0
Salerno, primo convegno sulle novità della nuova legge di stabilità

Nuova legge di stabilità: oltre 500 professionisti provenienti da tutta la Campania e dalla Basilicata in città per il convegno a cura di Skills Consulting srl ed Eutekne

Nella giornata di ieri, presso il Novotel Salerno Est Arechi, si è tenuto un convegno sulle novità fiscali e previdenziali previste dalla nuova legge di stabilità, a cura della Skills Consulting srl e della Eutekne.

stabilità

L’iniziativa ha visto la forte collaborazione dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno e delll’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno.

All’evento hanno partecipato oltre 500 professionisti iscritti agli ordini dei dottori commercialisti e consulenti del lavoro di tutta la Campania e provenienti anche dalla Basilicata.

Dopo i saluti di rito dei presidenti dei rispettivi ordini di Salerno, Salvatore Giordano e Carlo Zinno, il direttore generale della Skills Consulting Vincenzo Vietri, il vicepresidente nazionale di Confimprenditori Gerardo Santoli sono seguiti gli interventi istituzionali di Inps ed Ispettorato del lavoro.

Successivamente, il prof. Temistocle Bussino ha scaldato gli animi per diverse ore, diffondendo il suo grande sapere che ha pienamente centrato l’interesse delle tantissime persone presenti in sala.

Per il direttore della Skills Consulting, Vincenzo Vietri, il convegno è stato un successo grandioso che ha colto pienamente l’obiettivo degli organizzatori: dare un valido contributo ad imprenditori e professionisti rispetto all’applicabilità delle nuove previste dalla legge di stabilità.