Home Attualità Salerno, dieci multe ai furbetti del passo carrabile falso davanti casa

Salerno, dieci multe ai furbetti del passo carrabile falso davanti casa

0
Salerno, dieci multe ai furbetti del passo carrabile falso davanti casa

A Salerno sono state fatte multe a dieci persone che esibivano falsi divieti di sosta davanti a cancelli o box auto delle proprie abitazioni

Salerno. La Polizia Municipale ha elevato contravvenzioni a 10 cittadini salenritani che avevano esibito falsi divieti di sosta davanti ai cancelli o i box dei propri stabili. Ognuno di loro dovrà pagare 168 euro. 

A darne notizie è Il Mattino, che si era già occupato del fenomeno dei falsi passi carrabili, segnalando la presenza di cartelli non autorizzati perchè sprovvisti di numero e data di autorizzazione del Comune. 

I furbetti in questione avevano solo delle copie, anche mal fatte, di questi divieti, immediatamente scovate dalla Polizia. Le loro auto sono state subito rimosse dai carro attrezzi.

Previous article Al via la XXXIII rassegna Teatro dei Barbuti, anteprima il 1 agosto a Sant’Apollonia
Next article Dehors, ai commercianti di Salerno respinto il ricorso al Tar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.