Home Cronaca Salerno, il “Mamama Beach” resterà chiuso: “Non ci sono le condizioni”

Salerno, il “Mamama Beach” resterà chiuso: “Non ci sono le condizioni”

0
Salerno, il “Mamama Beach” resterà chiuso: “Non ci sono le condizioni”

Il proprietario del Mamama Beach ha annunciato su Facebook che il noto beach club di Salerno riaprirà direttamente per l’estate 2021

Non ci sono le condizioniannuncia su Facebook il proprietario del Mamama Beach Maurizio Maffei che ha confermato la decisione di lasciare chiuso il suo beach club per tutta l’estate 2020. L’emergenza Coronavirus obbliga tutti gli esercizi commerciali a garantire nella Fase 2 standard minimi di sicurezza che però, nel caso degli stabilimenti balneari, rendono assai complicata la gestione. Molti sono i titolari di attività di Salerno e Provincia che in questi giorni si stanno chiedendo se davvero vale a pena di riaprire.

Mi dispiace tanto. Ma non ci sono le condizioni lavorative. Il nostro beach club ha un’anima e questa sua anima non si può snaturare. Non puoi chiedere ad una donna bella di farsi brutta. Con regole assurde a mio parere e con piscine chiuse non me la sento proprio. Avrei voluto che la brezza calda e le buone vibrazioni avessero riempito l’aria di questa estate 2020.’ Ci piace vedere la luce, la vita, l’estate, il mare, il vero beach club, la libertà. Ci vediamo in estate 2021 perché noi viviamo vicino alle correnti ed inseguiamo il sole di giorno e la luna di notte. Love, Friends, Happiness. Questa estate il Mamama beach club sarà chiusoè il post di Maffei su Facebook.

Rischia di restare chiuso anche il Bogart. In questo caso però decisiva sarà la normativa del Governo che sembra orientato a dare il via libera alle discoteche solo nel 2021.