Home Attualità Salerno, Jurassic Park per Luci d’Artista

Salerno, Jurassic Park per Luci d’Artista

0
Salerno, Jurassic Park per Luci d’Artista

La novità per le Luci d’Artista 2022 il “Giardino Preistorico” alla Villa Comunale di Salerno. Diversi i dinosauri luminosi da osservare

Salerno. Notizia di queste ore tramite un’indiscrezione pubblicata sul quotidiano “La Città” oggi in edicola, riguarda quello che sarà uno dei temi della prossima edizione dell’evento Luci D’Artista che si tiene ogni anno a Salerno a ridosso delle festività natalizie.

“Jurassik Park” o il “Giardino preistorico” il tema riprodotto nella Villa Comunale di Salerno, dove saranno presenti diversi dinosauri luminosi, dal T-Rex, ai mammut, al brontosauro ecc. Molte saranno ancora le nuove installazioni per questa nuova edizione.

Previous article Cilento, ad Agropoli ordinanza del Sindaco sulla balneazione
Next article Agro, acquista 8 milioni di mascherine ma non arrivano: 3 denunce
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.